Refúgio Inabalável è una canzone di Eduardo Mano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vaguei por tempos sem rumo algum
Busquei descanso, refúgio e paz
Por toda parte eu procurei
No mais alto dos montes
No fundo dos mares, não achei
Um grande vazio havia em meu ser
Tão poucas certezas, e tantas ilusões
Apenas em Cristo o rumo encontrei
O caminho verdadeiro
A vida que eu sempre quis viver
Suas mãos nunca me deixaram, não
E em todo momento Seu amor
Se mostrou refúgio inabalável
Ele é a paz que eu buscava
A cada momento neste caminhar
Entendo que Cristo sempre me amou
E com alegria, posso afirmar
Que eu nem O conhecia
E minha vida já estava em Suas mãos
Suas mãos nunca me deixaram, não
E em todo momento Seu amor
Se mostrou refúgio inabalável
Ele é a paz que eu buscava
Otras canciones de Eduardo Mano
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Refúgio Inabalável era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Refúgio Inabalável è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Refúgio Inabalável di Eduardo Mano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Refúgio Inabalável? Avere a portata di mano il testo della canzone Refúgio Inabalável di Eduardo Mano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Refúgio Inabalável di Eduardo Mano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.