Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tu És Santo che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu És Santo di Eduardo Phellyp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Até aqui encontrei
Uma maneira de sobreviver
Tua face eu busquei;
Até aqui eu ouvi
Palavras que me fizeram prosseguir
Tua paz eu encontrei
Não penso em voltar atrás
Mesmo sem saber o que pode acontecer
Eu quero viver mais perto de você
Eu quero entregar minha vida e te adorar
Cantando és santo, tu és santo, tu és santo,
Meu senhor
Até aqui encontrei uma maneira de sobreviver
Eu continuo a lhe esperar
Cantando pra você é o que me faz levantar
Sozinho não consigo caminhar...
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu És Santo di Eduardo Phellyp, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu És Santo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu És Santo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu És Santo di Eduardo Phellyp sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Eduardo Phellyp, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu És Santo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu És Santo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu És Santo di Eduardo Phellyp.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu És Santo di Eduardo Phellyp, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tu És Santo di Eduardo Phellyp.