Testo di 'Agora É Pra Valer' di Eduardo Prado

Agora É Pra Valer è una canzone di Eduardo Prado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Agora É Pra Valer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agora É Pra Valer di Eduardo Prado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não dá mais é o fim
É bobagem insistir
Vou embora
Eu falo sério
Não é da boca pra fora

O amor acabou
O encanto quebrou
Vou embora
Eu falo sério
Não é da boca pra fora

Eu não quero prazer por prazer
Só viver por viver
Apenas paixão
Quero amor de verdade
Uma cara metade pro meu coração

Agora é pra valer
Eu vou te deixar
Agora é pra valer
Eu não vou mais voltar
Agora é pra valer
Não adianta chorar
Você vai me perder

Agora é pra valer
Eu vou te deixar
Agora é pra valer
Eu não vou mais voltar
Agora é pra valer
Não adianta chorar
Agora é pra valer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Agora É Pra Valer di Eduardo Prado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora É Pra Valer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Agora É Pra Valer di Eduardo Prado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora É Pra Valer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora É Pra Valer di Eduardo Prado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora É Pra Valer di Eduardo Prado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agora É Pra Valer di Eduardo Prado.