Testo di 'Assim sou eu' di Eduardo Prado

Assim sou eu è una canzone di Eduardo Prado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando a solidão acerta em cheio o coração
Tudo perde a alegria
A vida perde o rumo, sua direção.
Quando a saudade bate
A felicidade deixa de existir
As noites ficam mais vazias
Quando um grande amor
Termina é o fim

Assim sou eu
Sou alguém que chora
Sofro noite e dia não tenho alegria
Solidão me devora

Assim sou eu
Sorrir já não consigo
Lembranças tão amargas vidas machucadas
Sonhos destruídos

É assim que sou
Um louco sonhador
Carente de carinho
Sou alguém sozinho sem o teu amor
É assim que sou
Um louco sonhador
Que tanto te adora
E de tristeza chora sem o teu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Assim sou eu di Eduardo Prado.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Assim sou eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Assim sou eu di Eduardo Prado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Assim sou eu di Eduardo Prado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Assim sou eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assim sou eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Assim sou eu? Avere a portata di mano il testo della canzone Assim sou eu di Eduardo Prado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Assim sou eu di Eduardo Prado.