Impossivel esquecer o teu sorriso
Eu juro que tentei
Mas não consigo
Tudo faz lembrar você
A nossa paixão
Impossivel te arrancar do coração
Abri mão de tantas coisas
Eu só vivi pra esse amor
Foi um erro hoje eu sei
Eu te amei
Você brincou
Agora eu sei, foi ilusão
Eu me entreguei,ganhei solidão
E agora
O que é que eu faço sem você
Sem teu calor pra me aquecer
O que é que eu faço
Não consigo te esquecer
E agora
Eu não sei o que fazer
Ainda insisto em te querer
Diz agora
O que é que eu faço
Da minha vida sem você
Otras canciones de Eduardo Prado
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E Agora di Eduardo Prado.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Agora di Eduardo Prado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone E Agora di Eduardo Prado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di E Agora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E Agora di Eduardo Prado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eduardo Prado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E Agora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E Agora nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Agora di Eduardo Prado.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Agora di Eduardo Prado.