Testo di 'Solidão' di Eduardo Selau

Vuoi conoscere il testo di Solidão di Eduardo Selau? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solidão di Eduardo Selau? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Com as lembranças vou esquecendo de mim
Com a lua vou ter ki ver
Verdades do meu coração
Num instante vou sonhar
Preciso di você
Tah duento
Tah ficando escuro,o meu coração
To triste
Sem você
Sem ter pra onde ir
Vou caminhando numa neblina di solidão
Porque não to com você
Nem sonhando com você
Com a solidão vou aprendendo
A esquecer de mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Solidão di Eduardo Selau.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Solidão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solidão di Eduardo Selau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Solidão di Eduardo Selau può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eduardo Selau, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Solidão nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Solidão di Eduardo Selau.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Solidão di Eduardo Selau, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.