Testo di 'Pemberê' di Eduardo Souto

Vuoi conoscere il testo di Pemberê di Eduardo Souto? Sei nel posto giusto.

Pemberê è una canzone di Eduardo Souto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pemberê di Eduardo Souto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pembêrê pembêrá
Pembêrê pembêrá

Menina que namóra qué casá
Criança que chóra qué mamá

Galinha no ninho que não botá
É logo agarrada praí chocá

A noite boinita qui é di luá
Foi feita pra gente mais se gostá

Pembêrê
Perna de fóra é o que mais se vê meu bem!
Pembêrá
Guarda essa perna si qué casá yayá

Muié d'este tempo véve a mostrá
O que era pecádo só maginá!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pemberê di Eduardo Souto.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pemberê era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pemberê di Eduardo Souto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pemberê di Eduardo Souto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pemberê di Eduardo Souto.