Encantado è una canzone di Eduardo Toledo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Encantado di Eduardo Toledo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Encantado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Encantado di Eduardo Toledo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O seu coração já me disse adeus
Mais de uma vez
Mesmo sem querer saí para andar
E seja o que tiver que ser
Olhar pela vidraça pra te ver passar
Às vezes sufocado com meu próprio ar
Então
Tenho livros para ler
Cartas escritas
Que não pude mandar
Entenda as coisas que eu criei
E não é só isso
Estava encantado por você
Otras canciones de Eduardo Toledo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Encantado è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Encantado di Eduardo Toledo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Encantado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Encantado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Encantado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Encantado? Avere a portata di mano il testo della canzone Encantado di Eduardo Toledo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Encantado di Eduardo Toledo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Encantado di Eduardo Toledo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.