Testo di 'Slowly' di Eduardo Undergrass

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Slowly di Eduardo Undergrass, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Slowly? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Slowly di Eduardo Undergrass? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(This is a serious shit man, for a man)

I was think how can I
Ask a permission to fuck my girlfriend
From behind, in her ass, my friend

So I, I just have to think
Have to think how I asking
In da ass, my girlfriend from behind

I just want to fuck her slowly
But is so good, so I fucking and so deep
And thats is a error

But now I gonna gonna ask her
But now I gonna gonna ask her
Her her, so slowly
Her ass, so ass: So slowly

I gonna fuck her ass so slowly
I gonna put your plug slowly
Slowly, and dream with your ass again fucked slowly

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Slowly di Eduardo Undergrass.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Slowly di Eduardo Undergrass, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Slowly è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slowly? Avere a portata di mano il testo della canzone Slowly di Eduardo Undergrass può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eduardo Undergrass, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Slowly... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Slowly nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Slowly di Eduardo Undergrass.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Slowly di Eduardo Undergrass, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slowly di Eduardo Undergrass.