Ongeveer è una canzone di Eefje De Visser il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ongeveer di Eefje De Visser, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Het is ongeveer de avond
Maakt niet veel uit, alles is hetzelfde
En we zijn verschillend
Doet er niet toe en je tekent ons grijs
Van de winter wordt het koud en als de sneeuw smelt
Dan rij ik naar het zuiden, ik heb hier iets te bewijzen
Het is ongeveer de zomer, ieder seizoen lijkt op elkaar
Het maakt niet zoveel verschil
Je tekent het jaar als een rechte lijn door
Van de winter wordt het koud en als de sneeuw smelt
Dan rij ik naar het zuiden, ik heb hier iets te bewijzen
Dan rij ik in jouw auto, ik heb een punt te maken
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ongeveer di Eefje De Visser.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ongeveer di Eefje De Visser, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ongeveer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ongeveer di Eefje De Visser sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ongeveer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eefje De Visser, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ongeveer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ongeveer nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ongeveer di Eefje De Visser.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ongeveer di Eefje De Visser, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.