Testi delle Canzoni di Eerie Von

Ti piacciono le canzoni di Eerie Von? Qui troverai i testi delle canzoni di Eerie Von così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Eerie Von?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Eerie Von più ricercate.

  1. A Lover's Knot
  2. An Investment In Hate
  3. Dungenous
  4. Good
  5. Madonnica Diabolita
  6. Sell My Soul (Maybe I Will)
  7. The Blood And The Body
  8. The First Hymn
  9. The Inferno Room
  10. The Sum Of Love
  11. The Wheel
  12. What's The Count Jack?

Eerie Von (25 agosto 1964) è un batterista e bassista statunitense. Dopo essere stato il batterista dei Rosemary's Babies, un gruppo hardcore punk di Lodi (New Jersey), Glenn Danzig ed i Misfits, di cui era un tecnico e fotografo nei concerti, gli chiedono di far parte del gruppo, ma egli declina l'offerta. Dopo lo scioglimento dei Misfits, Von suona il basso per i Samhain di Glenn Danzig dal 1983 al 1988, dopodiché nei Danzig (nuovo nome dei Samhain) dal 1988 al 1995. Attualmente lavora come solista ed ha un discreto successo underground con Fiend Art, con la quale rappresenta su tela dei temi scabrosi.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Eerie Von, forse sei qui solo per una canzone di Eerie Von che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Eerie Von seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Eerie Von può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Eerie Von e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Eerie Von che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.