Esclave de la Peur è una canzone di Efaistos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esclave de la Peur di Efaistos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pouvez-vous cesser d'avoir peur Pouvez-vous guider votre malheur Faire confiance
A vos peur Assumer vos douleures Si un jour vous vous voyez Comme un être de souffrance Briser toutes vos barrières Pour tout laisser loin derrière Esclave de la peur, esclave x2
Comme un souffle dans l'âme On pert nos douleures infâmes Pour faire place à nos peurs Afin de diriger notre malheur La douleur Le malheur La douleur Là...
Otras canciones de Efaistos
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esclave de la Peur di Efaistos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esclave de la Peur era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Esclave de la Peur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Efaistos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esclave de la Peur... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esclave de la Peur nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esclave de la Peur di Efaistos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esclave de la Peur di Efaistos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esclave de la Peur di Efaistos.