Testo di 'Sailing Out Paris' di Einar Selvik

Sailing Out Paris è una canzone di Einar Selvik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hafs létum vér hesta
hlýr stinn á brim renna,
meðan á bjartar brynjur
blóði dreif um síður;
ylgr gein, arnar, mönnum,
eyddist gráðr, of svíra,
harðmeldr gátum heiðan
hveðnu, blóði roðna.

Vestr fór ek of ver,
en ek Viðris ber
munstrandar mar
Svá 's mitt of far;
drók eik á flot
við ísabrot
hlóðk mærðar hlut
míns knarrar skut.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sailing Out Paris di Einar Selvik.

Sapere cosa dice il testo di Sailing Out Paris ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sailing Out Paris era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sailing Out Paris di Einar Selvik, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sailing Out Paris di Einar Selvik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Einar Selvik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sailing Out Paris... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sailing Out Paris nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sailing Out Paris di Einar Selvik.