Testo di 'Cafeteria' di Eis

Cafeteria è una canzone di Eis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cafeteria di Eis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cafeteria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cafeteria di Eis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

On parle beaucoup, on ne sait jamais la quantité qui nous permet d'occuper tout l'espace, on est gênés si rien ne se passe,
Nous voudrons en parler à coeur ouvert évidemment nous paierons en euros et nous serons seuls... serons

Vivre enfin, vivre enfin, il y a qu'on ne doute de rien
Vivre enfin sans erreur, injustice finie trouve écho dans nos coeurs, écho dans nos peurs, écho dans nos coeurs

Nous serons là, nous voudrons, nous ne saurons pas comment...
Nous serons là nous commanderons une grande pizza végétarienne en se disant qu'en plus l'hygiène, en plus l'hygiène....
Nous serons là nous partirons le coeur en paix ,convaincus d'être bons, vaincus d'être convaincus d'être bons....

Cafeteria...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cafeteria di Eis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cafeteria di Eis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cafeteria? Avere a portata di mano il testo della canzone Cafeteria di Eis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cafeteria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cafeteria nell'album.