Testo di 'Becoming You' di Eisley

Becoming You è una canzone di Eisley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Becoming You di Eisley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Becoming You? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Becoming You di Eisley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ha ha ha, we float our way through this lonely world, again you say
"It's funny how the years go by when you never stop singing"

Well it gets so easy riding on your shadow my ideas get lost amid your own.
Count the days and spaces filled with cars and cases, robots, sand and seafoam.

We sing the song we wrote when we were kids for so long.
Paper clips, and long road trips, make for silly stories.

Well it got so easy riding on your shadow my ideas get lost amid your own.
Count the days and spaces filled with cars and cases, robots, sand and seafoam.

Becoming you.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Becoming You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Becoming You è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Becoming You di Eisley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Becoming You di Eisley.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Becoming You di Eisley.