Testo di 'Eispalast' di Eisregen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eispalast di Eisregen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eispalast? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eispalast di Eisregen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ein Schatten wandert langsam
In tristen Morgenlicht
Gesichter voller Leben
Die Erinnerung an sie getrübt

Hier oben sind es viele
Ihre Namen längst versiegt
Hier oben ist die Luft wie Eis ...
Mein letzter Krieg ...

Bei Tag habe ich gemordet
Und nachts war ich bei dir
Manche fallen auf die Knie
Ich weiß nicht mehr wofür

Bei Tag war ich dein Killer
Und nachts im

Sapere cosa dice il testo di Eispalast ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eispalast era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eispalast perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eispalast? Avere a portata di mano il testo della canzone Eispalast di Eisregen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eispalast di Eisregen.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eispalast di Eisregen.