Testo di 'Magamért' di Ektomorf

Vuoi conoscere il testo di Magamért di Ektomorf? Sei nel posto giusto.

Magamért è una canzone di Ektomorf il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sötét az óra
A szó most törvényt fosztja
Letépik láncait, ami fáj
Az érzés mélyről jön
Széttépi a lelkem
Félek, hogy nem múlik
Soha sem

Körülöttem falak
Az égig érnek
Le kell rombolnom
Magamért

A sors most kegyetlen
Én azt teszem, ami nem jó
Csapdák várnak rám
Idegen

Nem akarok zuhanni
Nem akarok megfagyni
Fényt akarok látni
A sötétben

Körülöttem falak
Az égig érnek
Le kell rombolnom
Magamért

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Magamért di Ektomorf.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Magamért è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Magamért era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Magamért è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Magamért di Ektomorf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Magamért? Avere a portata di mano il testo della canzone Magamért di Ektomorf può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ektomorf, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Magamért... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Magamért nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Magamért di Ektomorf.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Magamért di Ektomorf.