Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Red I che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Red I di Ektomorf, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I crew up in the world that
Does not give a fuck about me
I grew up in the full of
Prejudice and ignorance
Hate all around based on the
Red Color of the human skin
Open your eyes cut your skin
And you`re gonna see
Red I
Red I
Red I
Red I
I grew up in the world that
Does not give a fuck about
Peace
I grew up in the world that is
Evil and self-destructive
This world only wanna see
Colors black and white
This world don`t wanna look
Inside only outside
Red I
Red I
Red I
Red I
One world see the freedom
Flame
No hate - no prejudice
We`re all the same
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Red I di Ektomorf, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Red I era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Red I di Ektomorf, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Red I di Ektomorf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Red I? Avere a portata di mano il testo della canzone Red I di Ektomorf può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ektomorf, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Red I... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Red I nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Red I di Ektomorf, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Red I di Ektomorf.