Testo di 'Despiértame' di El Clan

Vuoi conoscere il testo di Despiértame di El Clan? Sei nel posto giusto.

Despiértame è una canzone di El Clan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Despiértame di El Clan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuerpos tendidos en las penumbras
Pasión de fuego pieles desnudas
Sudan quemándose una a una.

Tocando senos, bebiendo el jugo
Zonas que excitan partes del cuerpo
Despiértame y sólo sé atrevida

Despiértame lujuria y desata mi locura

Despiértame lujuria y condéname
Al insomnio perfecto
Sácame de los brazos de morfeo
Y tómame entre los tuyos
Despiértame con frenética perversión
E intensa pasión
Despiértame lujuria

Despierta el diablo que traigo dentro
Con ambas manos toca mi cuerpo
Y siente mi lujuria…

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Despiértame di El Clan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Despiértame ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despiértame era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Despiértame di El Clan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Despiértame di El Clan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despiértame di El Clan.