Testo di 'Mirando al mar' di El Consorcio

Adori la canzone Mirando al mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mirando al mar di El Consorcio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bajo el palio de la luz crepuscular
cuando el cielo va perdiendo su color
quedo a solas con las olas espumosas
que me mandan su frescor.

Ni un lejano barquichuelo que mirar
ni una blanca gaviota sobre el mar
yo tan sólo recordando
la aventura que se fue
la aventura que en tus brazos
amorosos yo encontré
bajo el palio sonrosado de la luz crepuscular.

Mirando al mar soñé
que estabas junto a mí
mirando al mar sólo sé que sentí
que acordándome de ti lloré y lloré.

La dicha que perdí
yo sé que ha de tornar
y sé que ha de volver a mí
cuando yo esté mirando al mar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mirando al mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Mirando al mar di El Consorcio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mirando al mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mirando al mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mirando al mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Mirando al mar di El Consorcio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che El Consorcio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mirando al mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mirando al mar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mirando al mar di El Consorcio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.