Ultravioleta è una canzone di El Vislumbre del Esteko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hecho sombra iré
a buscarte junto al sol
cuando el fuego
te consuma el interior
Desgarro mi piel
la poesía de tu voz
di me envuelven ya
las preguntas de ese amor
Desgarro mi piel
lo improvisto de tu adiós
y me envuelve ya
el silencio el interior
Duele el amor tal vez
por la espina y la muerte
pero sangro mas
por no volverte a ver
Duele el amor tal vez
por la espina y la muerte
pero sangro mas
por los besos que hoy no halle
Y otra vez falle
otra vez falle
Otras canciones de El Vislumbre del Esteko
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ultravioleta di El Vislumbre del Esteko.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ultravioleta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultravioleta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultravioleta di El Vislumbre del Esteko sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultravioleta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ultravioleta di El Vislumbre del Esteko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.