Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Batida de Trem che stavi cercando.
Batida de Trem è una canzone di Elba Ramalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Batida de Trem di Elba Ramalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cantando esse baião
Aperriado com a sorte
Felicidade não vem
É uma cantiga de cego
É uma sanfona tocando
Parece batida de trem
Sou cantador da alegria
Me chamam de andorinha
Nas festas lá do sertão
Estrela da primavera
Pra onde for vou com ela
Pra esquecer da solidão
Pra entrar nesse forró
Vem meu amor
Do seu nego tenha dó
Vem meu amor
Ponha a mão no coração
Vem meu amor
Pra meu bem não ficar só
Vem meu amor
Otras canciones de Elba Ramalho
Un motivo molto comune per cercare il testo di Batida de Trem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batida de Trem di Elba Ramalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Batida de Trem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batida de Trem? Avere a portata di mano il testo della canzone Batida de Trem di Elba Ramalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Batida de Trem di Elba Ramalho.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Batida de Trem di Elba Ramalho.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batida de Trem di Elba Ramalho.