Testo di 'Ventos do Norte' di Elba Ramalho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ventos do Norte di Elba Ramalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bem-vinda num sei de onde
Não sei como apariceu
Se foi dos ventos do norte
Ou da maré que cresceu

Toquei o seu lindo rosto
E logo me apaixonei
Amei com bastante gosto
Tomei o posto de rei

É como se eu tivesse
Toda a força de uma prece
A me rudiar
O meu amor foi tão grande
Que eu nem pude atinar
Toda a maré, todo vento
Como vem, torna a voltar
Assim se foi meu amor
Deixando como lembrança

A barra de sua saia
Jogada na areia branca

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ventos do Norte di Elba Ramalho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ventos do Norte di Elba Ramalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ventos do Norte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ventos do Norte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ventos do Norte? Avere a portata di mano il testo della canzone Ventos do Norte di Elba Ramalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elba Ramalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ventos do Norte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ventos do Norte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ventos do Norte di Elba Ramalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.