Testo di 'Olhando o Horizonte' di Electa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olhando o Horizonte di Electa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Olhando o Horizonte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhando o Horizonte di Electa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olhando o horizonte, não me canso de pensar
Minha mente vai pra longe,
E eu nem sei se realmente quer voltar
E vagueia pelos montes, sem medo de se levar
E busca pelas fontes, esperando a resposta enfim achar

Quero escutar, o que o senhor quer falar

Aqui, busco a tua voz ouvir, não te deixarei
Eu vim sentir tua presença aqui, sempre te ouvirei

Vivendo neste mundo, nos deixamos levar
Trocando os minutos, por coisas que certamente vão passar
Construímos muros, não deixamos deus entrar
Seguimos nosso orgulho, sem ouvir o que cristo quer falar

Mas estou aqui, revela-te a mim, quero ouvir

Play Escuchar "Olhando o Horizonte" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhando o Horizonte di Electa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhando o Horizonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhando o Horizonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Electa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhando o Horizonte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhando o Horizonte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhando o Horizonte di Electa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhando o Horizonte di Electa.