Vuoi conoscere il testo di 9/11 Is A Joke di Electrocutionerdz? Sei nel posto giusto.
9/11 Is A Joke è una canzone di Electrocutionerdz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
It was all a big lie, orchestrated by offical outlaws - was there ever a plane to crash on the
Pentagon? - or was it one of those missiles that looks like a small airplane? - look at the hole, find the wings if you can - they even said the plane had melted on impact... - then they corrected later this lie -
With another unbelievable statement... - again, was there evil arabs aboard the other airplanes - or maybe someone was playing a dangerous video game? -
Flight simulators and remote control - why shouldn't it be? - all this is freaking
Otras canciones de Electrocutionerdz
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 9/11 Is A Joke è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 9/11 Is A Joke di Electrocutionerdz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 9/11 Is A Joke era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone 9/11 Is A Joke di Electrocutionerdz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di 9/11 Is A Joke è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Electrocutionerdz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 9/11 Is A Joke... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 9/11 Is A Joke nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 9/11 Is A Joke di Electrocutionerdz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 9/11 Is A Joke di Electrocutionerdz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.