Testi delle Canzoni di Elegant Machinery

Ti piacciono le canzoni di Elegant Machinery? Qui troverai i testi delle canzoni di Elegant Machinery così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Elegant Machinery.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Elegant Machinery?

  1. Process
  2. Save Me
  3. A Little Sacrifice
  4. A Matter Of Sense
  5. A Portrait Without Life
  6. Black Town
  7. Blind Man Dreams
  8. Cheap Girl
  9. Cold As Ice
  10. Entwined
  11. Fading Away
  12. Feel The Silence
  13. Feel The Violence
  14. Flag Of Truce
  15. Forget What I Had In Mind
  16. Hard Rain (Watching You)
  17. Hard To Handle
  18. In Your Mind
  19. Like Leaves
  20. Love To Cry
  21. Move
  22. Myself With You
  23. Pantomime
  24. Repressive Thoughts
  25. Resolve
  26. Restrain
  27. Say Goodbye
  28. Shattered Grounds
  29. Things Im Saying
  30. To Live
  31. Watching You
  32. Words Of Wisdom
  33. Words Without Meaning
  34. Yesterday Man

Gli Elegant Machinery sono un gruppo musicale svedese di genere synthpop/futurepop, formatosi nel 1988 e tuttora in attività. Sono fra i pochi gruppi musicali ancora in attività a dedicarsi alla musica synthpop tradizionale. Insieme a gruppi come i Page, S.P.O.C.K, Sista Mannen På Jorden e KieTheVez, gli Elegant Machinery hanno definito il sound del movimento synthpop svedese. Influenzati da gruppi come Yazoo, Human League, Depeche Mode, Rational Youth e Robert Marlow, il gruppo fu fondato nel 1988 da Richard Jomshof e Leslie Bayne con il nome Pole Position. Robert Enforsen si unì alla band come cantante nel 1989, ed il gruppo pubblicò il loro primo demo, cambiando il nome nell'attuale elegant Machinery, nome preso in prestito da un album dei DATA, un gruppo britannico attivo negli anni ottanta. Johan Malmgren si unì al gruppo nel 1992. Il gruppo ebbe molto successo in Svezia, con un buon numero di singoli in classifica e diversi riconoscimenti. Nel resto d'Europa, la loro popolarità è legata principalmente al singolo Process del 1992, che arrivò sino alla quinta posizione dei singoli più venduti in Spagna. La band si sciolse nel 1999 per poi riprendere il sodalizio nel 2004.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Elegant Machinery, forse sei qui solo per una canzone di Elegant Machinery che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Elegant Machinery, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Elegant Machinery, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Elegant Machinery.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Elegant Machinery, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Elegant Machinery e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Elegant Machinery che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.