Testo di 'Sempre' di Elekta

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sempre di Elekta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Há quanto tempo eu estive ao Seu lado
E sei o quanto você me falou Para eu tomar cuidado e não viesse sofrer essa dor Não quero e não posso andar sozinho Preciso que sonde o meu caminhar Preciso que esteja perto de mim E me levante se eu tropeçar

Olho pra vida e procuro razão Não há nada que me faça melhor O choro durou a noite inteira Mas a alegria veio pela manha
Olho pro céu, brilhou o sol.

E amanhã ele continuará
Você pegou na minha mão
E sei que dela não ira soltar

Play Escuchar "Sempre" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sempre di Elekta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sempre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sempre di Elekta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sempre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sempre di Elekta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sempre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sempre? Avere a portata di mano il testo della canzone Sempre di Elekta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elekta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sempre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sempre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sempre di Elekta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sempre di Elekta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sempre di Elekta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.