Testo di 'Onipotente' di Eli Soares

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Onipotente che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onipotente di Eli Soares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Onipotente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onipotente di Eli Soares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Está comigo todo dia
Sua luz me ilumina e me esquenta
Por onde quer que eu vá

A sua voz é como o som de muitas águas
E o seu rosto brilha mais do que o sol
Em qualquer lugar
Em qualquer lugar

Não existe principados, potestades, nem força alguma
Que possa resistir a esse Deus

Céus e terra se prostram
Todo o joelho se dobra
E toda língua confessa
O seu poder

Soberano
Pai de amor
Eu sei que és fiel embora eu não seja

És Majestoso, Salvador
Onipotente Deus

Infinito em amor.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Onipotente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onipotente di Eli Soares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onipotente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eli Soares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Onipotente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Onipotente nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Onipotente di Eli Soares.