Testo di 'Espere Um Pouco' di Eliabe Chagas

Vuoi conoscere il testo di Espere Um Pouco di Eliabe Chagas? Sei nel posto giusto.

Espere Um Pouco è una canzone di Eliabe Chagas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Espere Um Pouco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espere Um Pouco di Eliabe Chagas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nas grandes provas desta vida
Você quer desanimar
Muitas lutas, muitas dores
Quer impedir teu caminhar
Meu irmão não desanime
isto é prova, e vai passar
Jesus Cristo prometeu
Em suas promessas, nunca falhar

"E S T R I B I L H O"

Espere um pouco, um pouco mais
Agradeça a Deus, e venceras
Tenha fé em Deus, então veras
Que seu poder não mudará jamais

Muita vezes o tentador
Quer fazer vocé parar
clame o sangue de Jesus
Expulse logo ele pra lá
Meu irmão passe na prova
Tua vitoria vai chegar
Não desista da jornada
Que ao céu vai te levar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espere Um Pouco di Eliabe Chagas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Espere Um Pouco di Eliabe Chagas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espere Um Pouco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espere Um Pouco di Eliabe Chagas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Espere Um Pouco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espere Um Pouco di Eliabe Chagas.