Testo di 'Chutando Lata' di Eliézer Nascimento

Chutando Lata è una canzone di Eliézer Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chutando Lata di Eliézer Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chutando Lata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chutando Lata di Eliézer Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminhando pela rua chutando lata
Pensamento embaralhado
Só pensando em você
Com quem andas ou o que estas fazendo
O meu corpo te querendo com saudades de você

E o meu coração está sofrendo
É o amor que alugou meu peito me deixando desse jeito
Que só sabe te querer

Você é meu tesouro
Minha pepita de ouro
Saudade bate quando anoitece

Mas sei que um dia você vai voltar
Pra tudo isso recomeçar
Laia

Play Escuchar "Chutando Lata" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Chutando Lata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chutando Lata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chutando Lata di Eliézer Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chutando Lata di Eliézer Nascimento.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chutando Lata di Eliézer Nascimento.