Testo di 'Sem Perder a Fé' di Eliseu Souza

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Perder a Fé di Eliseu Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sem Perder a Fé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Perder a Fé di Eliseu Souza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senhor tu és a minha proteção
Sei que estou em suas mãos
Me guardas onde vou
Quantas vezes me livrou
Tantas que de muitas nunca vou saber

Mas por te servir às vezes quero imunidade pra mim
Viver sem que o mal venha me afligir
Aceito o bem que vem de ti, mas quando a dor vem sobre mim
Só me ouve dizer: Porque tem que ser assim?

Me ensina a aceitar o bem e o mal sem perder a fé
Quero ser fiel mesmo que pareça estar escuro o céu
Confiar em ti, mesmo que pareça confuso
Descansar em ti, e saber que o melhor há de vir.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Perder a Fé di Eliseu Souza.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Perder a Fé di Eliseu Souza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Perder a Fé di Eliseu Souza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Perder a Fé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Perder a Fé? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Perder a Fé di Eliseu Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Perder a Fé di Eliseu Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.