Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Papo de Bar che stavi cercando.
Papo de Bar è una canzone di Elisio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
São fases preciosas
que, nem sempre, têm valor
Em nome dos velhos tempos
Perceber que nem tudo é pra ser de amor
Pra atirar, virar a mesa do bar
Apresentado a "novos eus", um grande prazer
Um dia rir de tudo isso que ficou lá atrás
Pois estou tão vivo por regar
Algo saudável em solidão
Lamentável liberdade feita de imaginar
Que faz bater alucinada e com paixão
Pra atirar, virar a mesa do bar
Apresentado a "novos eus", um grande prazer
Um dia vou rir de tudo isso que ficou lá atrás
Lamentável liberdade feita de imaginar
Tome a liberdade de aprender
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Papo de Bar di Elisio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Papo de Bar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Papo de Bar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Elisio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Papo de Bar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Papo de Bar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Papo de Bar di Elisio.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Papo de Bar di Elisio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Papo de Bar di Elisio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Papo de Bar di Elisio.