Testo di 'Vem e Aceita-me' di Ellane Morais

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vem e Aceita-me che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem e Aceita-me di Ellane Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu perdido andei, longe caminhei
Longe fiquei de Ti meu Deus
Eu encontrei a falsa canção, a falsa paz, o falso amor
Mas como o filho pródigo fez, eu também quero fazer
Voltar pros braços do Rei
Lugar onde viverei
Hoje Deus eu quero voltar
Ao meu primeiro amor Te ouvir e Te sentir
E nunca mais sair da Tua presença Deus

Vem e aceita-me, vem cuidar, vem cuidar de mim
Eu preciso tua presença sentir

Play Escuchar "Vem e Aceita-me" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem e Aceita-me di Ellane Morais.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem e Aceita-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem e Aceita-me di Ellane Morais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem e Aceita-me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem e Aceita-me di Ellane Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem e Aceita-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem e Aceita-me di Ellane Morais.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem e Aceita-me di Ellane Morais.