Testo di 'Pacata Festa' di Ellen Mendonça

Vuoi conoscere il testo di Pacata Festa di Ellen Mendonça? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pacata Festa che stavi cercando.

Pacata Festa è una canzone di Ellen Mendonça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pacata Festa di Ellen Mendonça, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pacata Festa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pacata Festa di Ellen Mendonça? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha natureza
Não é de carnaval
Sou de outra euforia
Escuto samba todo dia
E danço muito mal!

Você que disse que sim, meu bem
Tudo bem se eu fosse assim
Se for sair na folia
Vá sem mim
Eu já troquei o bilhete
Vou pra casa de mamãe
E ela me deixou um lembrete
Vair ter bolo de maçã

Olha, como eu gosto de uma pacata festa
A tarde ando de charrete, leio Dom Quixote
E nada me estressa

Play Escuchar "Pacata Festa" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pacata Festa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pacata Festa di Ellen Mendonça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ellen Mendonça, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pacata Festa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pacata Festa nell'album.