Testo di 'Te Disse Não' di Ellen Mendonça

Ando cantando pras paredes
Só pra exercitar
Ando abraçando o travesseiro,
Eu vou me acostumar, eu sei
Que você nunca vai chegar
Não vai bater na minha porta,
Nem vai pedir pra entrar!

Fiz tantas marcas na parede,
Contei os dias,
E agora o tempo me venceu.
Te disse não milhões de vezes,
E agora a solidão, sou eu!

Meus olhos nunca fecham,
Nem quando apago a luz.
Tento pensar em outras coisas,
Mas é você que me seduz...
Estranha dor é a solidão,
Ando cercada de amigos
E anda tão só meu coração!

Play Escuchar "Te Disse Não" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Disse Não di Ellen Mendonça.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Disse Não di Ellen Mendonça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Disse Não era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Disse Não è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Disse Não di Ellen Mendonça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Disse Não di Ellen Mendonça, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Disse Não di Ellen Mendonça.