Testi delle Canzoni di Ellen Winther

Ti piacciono le canzoni di Ellen Winther? Qui troverai i testi delle canzoni di Ellen Winther così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ellen Winther?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ellen Winther più ricercate.

  1. Vuggevise

Ellen Winther Lembourn, nata Ellen Sørensen (Aarhus, 11 agosto 1933 – Copenaghen, 13 agosto 2011), è stata una cantante danese. Ellen Winther debuttò la sua carriera come cantante lirica al Teatro Reale di Copenaghen nel 1957, dove lavorò per 30 anni. Nel 1962, Winther vinse la competizione danese per partecipare all'Eurovision Song Contest 1962 con la canzone "Vuggevise" ("Nana"), con la quale partecipò alla competizione in Lussemburgo il 18 marzo.. "Vuggevise" arrivò in decima posizione su un totale di 16 partecipanti. Winther divenne popolare presso il pubblico danese per via delle sue numerose apparizioni televisive e al cinema, oltre che come cantante lirica. Nel 1983 fu decorata dell'Ordine del Dannebrog per il suo contributo alle arti in Danimarca.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ellen Winther, forse sei qui solo per una canzone di Ellen Winther che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di Ellen Winther può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Ellen Winther ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?