Testi delle Canzoni di Elohim

Ti piacciono le canzoni di Elohim? Qui troverai i testi delle canzoni di Elohim così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Elohim?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Elohim più ricercate.

  1. Hallucinating
  2. Panic Attacks (feat. Yoshi Flower)
  3. Sensations
  4. All That Gold
  5. Black And Blue (Interlude)
  6. Bridge And The Wall
  7. Buckets
  8. Connect
  9. Enemies
  10. Float Away (feat. Nitti Gritti)
  11. Fuck Your Money
  12. Good Day Bad Day
  13. Group Therapy
  14. Guts
  15. Half Love
  16. I Want You
  17. Im Lost
  18. Insecure
  19. Love Is Alive
  20. Metamorphine
  21. Not Just Your Mama
  22. Paradise
  23. Pigments
  24. She Talks Too Much
  25. Silence Is Cool
  26. Skinny Legs
  27. Sleepy Eyes (feat. Whetan)
  28. The Universe Is Yours
  29. The Wave
  30. TV
  31. Vacuum
  32. Water Baby
  33. Why Am I Like This?
  34. Xanax

Ĕlōhīm (in ebraico אֱלוֹהִים ,אלהים‎?) è il nome in ebraico biblico attribuito alla divinità e il titolo del Dio di Israele nell'Antico Testamento, seppure il termine sia grammaticalmente un termine plurale. Nella tradizione cristiana è spesso tradotto con "Dio" e se riferito a Yahweh è inteso come il Dio unico di Israele. Viene utilizzato il termine al plurale per riferirsi ad una entità singola per vari motivi, il principale è quello di esaltare la grandezza di Dio. La Chiesa interpreta questo concetto, riportato nella Bibbia, per indicare "Dio e gli angeli". L'uso alternativo di questo nome e del nome Yahweh nel Pentateuco ha consentito alla "teoria delle quattro fonti" di isolare due correlati, detti "fonte elohista" e "fonte yahwista", dei quali è dedotta la combinazione nella composizione dei cinque libri. Con il significato di "dio, divinità", il nome è attribuito anche ad altre divinità individuali, ad esempio Astarte, Moloch, Chemosh e Kos, dèi nazionali rispettivamente dei Sidoni, degli Ammoniti, dei Moabiti e degli Edomiti. Anche il Sinedrio, Mosè e Davide vengono chiamati "elohim", in questo caso con il significato di "legislatore". Al termine sono poi attribuiti vari altri significati nei seguenti passi: Salmi 8:6; 97:7; 138:1, 1 Samuele 28:13, Esodo 4:16; 7:1 e nel frammento 11Q13 dei Rotoli di Qumran.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Elohim, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Elohim.

Analizzare i testi delle canzoni di Elohim può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Elohim e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Elohim ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?