Pode arrancar todos os quadros Muda a cor da parede do nosso quarto Quer dizer do quarto que era só meu Cada detalhe aqui foi ela que montou Pra mim o que importava era o nosso amor Amor esse que hoje não existe mais
Olha o que o destino faz Amigo eu apostei todas a fichas Achei que era a mulher da minha vida Mas foi traíra
Vai desmontando tudo que eu nem quero Ver vestígios dela Eu tô doando O closet inteiro com as roupas dela Se eu tô chorando Não se preocupa daqui a pouco passa É que dói saber que no eu te amo a falsidade estava
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vestígios di Elton Motta.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vestígios è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vestígios di Elton Motta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vestígios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vestígios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vestígios? Avere a portata di mano il testo della canzone Vestígios di Elton Motta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Elton Motta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vestígios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vestígios nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vestígios di Elton Motta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vestígios di Elton Motta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vestígios di Elton Motta.