Testo di 'Anjos e lobos' di Elven

Vuoi conoscere il testo di Anjos e lobos di Elven? Sei nel posto giusto.

Anjos e lobos è una canzone di Elven il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não sendo o céu que cai a todo instante, nem mesmo as estrelas que através de ti conto, seria eu fruto da sensibilidade perturbada caindo no amor vil? Ou não passo de um conto?
Sendo o mundo quando gira, desorienta, o que sabemos já não sabemos mais! Conseguiria eu ser eu mesmo sempre e entender como a vida caminha? Ou a ilusão não nos pertence mais?
Você é um anjo tentado a cair. Eu, o lobo querendo atingir ao céu! E voar, voar até você! Jogue seu manto, solte o seu véu!
Meu amor suicida, o lobisomem sob a lua cheia...
Meu amor suicida, que o meu corpo incendeia!
Ninguém sussurra como você...
Ninguém exala como você...
E minha alma... ninguém a beija como você...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anjos e lobos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Anjos e lobos di Elven, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anjos e lobos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Anjos e lobos di Elven.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anjos e lobos di Elven, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anjos e lobos di Elven.