Testo di 'Couldn't Call It Unexpected No.4' di Elvis Costello

Vuoi conoscere il testo di Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello? Sei nel posto giusto.

Couldn't Call It Unexpected No.4 è una canzone di Elvis Costello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Couldn't Call It Unexpected No.4? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw a girl who'd found her consolation
She said "One day my Prince of Peace will come"
Above her head a portrait of her father
The wilted favour that he gave her still fastened to the frame
"They've got his bones and everything he owns
I've got his name"

Well you can laugh at this sentimental story
But in time you'll have to make amends
The sudden chill where lovers doubt their immortality
As the clouds cover the sky the evening ends
Describing a picture of eyes finally closing
As you sometimes glimpse terrible faces in the fire
We'll I'm the lucky goon
Who composed this tune
from birds arranged on the high wire

Who on earth is tapping at the window?
Does that face still linger at the pane?
I saw you shiver though the room was like a furnace
A shadow of regret across a young mother's face
So toll the bell or rock the cradle
Please don't let me fear anything I cannot explain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Couldn't Call It Unexpected No.4 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Couldn't Call It Unexpected No.4 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Couldn't Call It Unexpected No.4? Avere a portata di mano il testo della canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Elvis Costello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Couldn't Call It Unexpected No.4... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Couldn't Call It Unexpected No.4 di Elvis Costello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.