Testo di 'Honey Hush' di Elvis Costello

Vuoi conoscere il testo di Honey Hush di Elvis Costello? Sei nel posto giusto.

Honey Hush è una canzone di Elvis Costello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Come into this house and stop that yakity yak
'Cause your sugar-daddy don't want no talkin' back
You keep on babblin', talkin' 'bout this and that
I got news for ya baby, you ain't nothin' but an alley cat

Turn off the waterworks baby, they don't move me no more
I'm leavin' this town, ain't comin' back no more
Honey hush

Come into this house and stop that yakity yak
You're makin' me nervous and I'm holdin' a baseball bat

Hi-ho, hi-ho silver
Hi-ho, hi-ho silver away

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Honey Hush di Elvis Costello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Honey Hush era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Honey Hush di Elvis Costello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Honey Hush? Avere a portata di mano il testo della canzone Honey Hush di Elvis Costello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Honey Hush di Elvis Costello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Honey Hush di Elvis Costello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Honey Hush di Elvis Costello.