Testo di 'O Menor da Sua Casa' di Elyssa Gomes

O Menor da Sua Casa è una canzone di Elyssa Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Menor da Sua Casa di Elyssa Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senhor, eu tento mas não sou perfeito
Eu erro e tenho defeitos, sou o menor da minha casa
Senhor, como podes me amar assim, um pai que quer cuidar de mim
E ainda me fez seu herdeiro,
Quebranta o meu eu, me leva ao início
Refaz a minha história, me da o teu perdão

Não sou perfeito, sou ser humano
Mas no altar, vim aprender
Sou inconstante, sou ser humano
Mas no altar eu vim aprender

Senhor, não sou lembrado entre os meus
No teu silêncio eu espero
O deus que nunca me esqueceu
Quebranta o meu eu, me leva ao início
Refaz a minha história, me da o teu perdão
Castelos na areia, era a minha vida
Riquezas temporárias
Paredes que ruíam, mas em ti ,eu me encontrei

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Menor da Sua Casa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Menor da Sua Casa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Menor da Sua Casa di Elyssa Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Menor da Sua Casa di Elyssa Gomes.