Testo di 'Amanheça o Dia' di Elza Cabral

Amanheça o Dia è una canzone di Elza Cabral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Amanheça o Dia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amanheça o Dia di Elza Cabral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amanheça o dia
(Amanheça!)
Cadê meu bem?
(Foi-se embora)

Todos me dizem:
Você não deve chorar
Teu benzinho, foi-se embora
Ponha outro no lugar
(Ponhem no lugar)

Que crueldade
Isso não, não vou fazer
Quem foi rei ou majestade
Serei dele
Até morrer!
(Até morrer...)

A vida é pranto
Pra quem não pode chorar
Eu tenho fé
No meu pranto
Ele, algum dia, há de voltar!
(Há de voltar...)

Amanheça o dia!

Play Escuchar "Amanheça o Dia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Elza Cabral

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amanheça o Dia di Elza Cabral.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amanheça o Dia di Elza Cabral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amanheça o Dia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amanheça o Dia di Elza Cabral sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amanheça o Dia di Elza Cabral.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amanheça o Dia di Elza Cabral.