Testo di 'Necesito Verte' di Emanuel Arias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Necesito Verte che stavi cercando.

Necesito Verte è una canzone di Emanuel Arias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Necesito Verte di Emanuel Arias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nena, donde vas con tu amor nena
Tus ojos son un abismo que enciende mis venas.
Si una sombra en la oscuridad
Te acecha y no te deja respirar
Y si sientes el calor, ese soy yo.

Necesito verte, necesito escucharte
Necesito hablarte, necesito besarte.

Nena, por donde va tu cintura, nena
Mis pasos van persiguiendo tu estela que quema.
Si una sombra en la oscuridad
Te acecha y ya no puedes disimular
Y si sientes el calor, soy yo.

Necesito verte, necesito escucharte
Necesito hablarte, necesito besarte

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Necesito Verte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Necesito Verte? Avere a portata di mano il testo della canzone Necesito Verte di Emanuel Arias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Emanuel Arias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Necesito Verte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Necesito Verte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Necesito Verte di Emanuel Arias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.