Testo di 'Raridade' di Emanuel Wesley

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Raridade che stavi cercando.

Raridade è una canzone di Emanuel Wesley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raridade di Emanuel Wesley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Existe algo tão precioso dentro de mim
E é muito mais valioso que um rubi
É algo que ninguém consegui dar um valor
E só mesmo o meu Senhor
Pode definir

Você pode se achar incapaz de vencer
Mais creia que senhor sempre está com você
Se hoje você cair, Ele faz sua cabeça ergue

Sabe porque?

Você é o espelho
E reflete o brilho do senhor
Se alguém te humilhar
Não chore por o dono da tua história
Está aqui e vai te levantar

Você é o espelho
E reflete o brilho do senhor
O mundo inteiro pode fazer cair
Mais o meu Senhor vai te levantar aqui

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raridade di Emanuel Wesley, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Raridade di Emanuel Wesley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raridade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raridade di Emanuel Wesley.