Testo di 'Miradas' di Embajada Boliviana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miradas di Embajada Boliviana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Miradas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Miradas di Embajada Boliviana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando llego me desperté
Un viaje largo de ida
Yo me senté, ella lloro
Palabras que no salían

La soledad me acompañó
Yo me oculte en mi fachada
De rock acción!, de tipo que
No llora nunca por nada

Ahora ya no sigo sus pasos
El mundo sigue y sigue girando
No tengas miedo nena y no llores
Que nunca vi, morir por amor

Su mirada brilla en la nada
Mi cabeza rueda en el suelo
La tristeza invade su alma
Y mil puñales mi corazón

Cuando llego me desperté
Un viaje largo de ida
Yo me senté, ella lloro
Palabras que no salían

Todo siguió su curso
Lo roto es muy difícil curarlo
Todo siguió su curso
Lo roto es muy difícil curarlo
Sigue girando, el mundo sigue girando

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miradas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Miradas? Avere a portata di mano il testo della canzone Miradas di Embajada Boliviana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Embajada Boliviana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miradas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miradas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miradas di Embajada Boliviana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Miradas di Embajada Boliviana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miradas di Embajada Boliviana.