Testo di 'Éter' di Emboscada

Vuoi conoscere il testo di Éter di Emboscada? Sei nel posto giusto.

Éter è una canzone di Emboscada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Éter? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Éter di Emboscada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Urdir suas palavras, convergir seus pensamentos
se o nosso mundo fosse linear
cultivar pra sempre os mesmos zelos
caminhar continuamente sob os mesmos erros

Viver pra sempre segmentado
devemos mostrar ao mundo um novo olhar
as infinitudes do que é viver
e a inércia que nos persegue ficará pra trás

Deixar pra trás toda dor do passado
como miragem em momento vertigem
exprimir emoções enclausuradas
como a primeira vez que estive aqui

Play Escuchar "Éter" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Éter è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Éter di Emboscada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Éter di Emboscada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Éter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Emboscada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Éter... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Éter nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Éter di Emboscada.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Éter di Emboscada.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Éter di Emboscada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.