Testo di 'Tereza' di Emerson Sarmento

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tereza che stavi cercando.

Adori la canzone Tereza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tereza di Emerson Sarmento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rasga o meu peito
Porque vais embora
Que é nessa hora que meu desejo
Finge ser saudade

O meu copo os meus sentimentos
É onde te afogo, é onde não me aguento
E caio nos braços da eternidade

Pelas ruas a cantar, o meu fingimento
Que pelo que me lembro
Eram versos bêbados
Iludidos e perdidos no ar

Enfim no meu coração
Se espoja nas calçadas quebradas
Por incessantes goles amargos de ilusão
Que até então os seus olhos minguantes
Enxergaram uma trémula certeza
Lá vem Tereza, lá vem Tereza

Play Escuchar "Tereza" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tereza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tereza di Emerson Sarmento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tereza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tereza di Emerson Sarmento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Emerson Sarmento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tereza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tereza nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tereza di Emerson Sarmento.