Testo di 'SoulStorming Echoes' di Emeth

Se hai cercato a lungo il testo della canzone SoulStorming Echoes di Emeth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

the meek who serve like slaves look aloft when they long for
exaltation they shall inherit the earth no more

they clamber over one another
thus dragging each other towards the mud
and into the depths praising itself as life

I am being just to those who despise and smite upon them
superfluous they all appear to me their souls crawl out of their mouths

you must wish to consume yourself in your own flame:
how could you wish to become something new unless you had first become ashes

soulstorming echoes rise anew from the ashes of the fire which consumed it

I am defined by what I destroy and by what I create
While the docile regress into idolatry

La ragione più comune per voler conoscere il testo di SoulStorming Echoes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con SoulStorming Echoes di Emeth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone SoulStorming Echoes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone SoulStorming Echoes di Emeth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di SoulStorming Echoes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando SoulStorming Echoes? Avere a portata di mano il testo della canzone SoulStorming Echoes di Emeth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Emeth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone SoulStorming Echoes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone SoulStorming Echoes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come SoulStorming Echoes di Emeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.