Vuoi conoscere il testo di Infância di Emidio Netto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Infância che stavi cercando.
Infância è una canzone di Emidio Netto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infância di Emidio Netto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Menino crescido
Por tudo o que já tem vivido
Não se esqueça de lembrar
Dos braços que te embalavam
As vezes que chorava
Um sorriso pra se acalentar
Brinquedos pelo chão
Carrinhos sem movimentar
Deixou como lembrança
Um retrato de criança
Com um jeitinho de chorar
Não se esqueça das canções
Que as vezes eu cantava, eu cantava
E você me ajudava
Segurando em minhas mãos
Isso trás recordações
Recordações, recordações
Isso trás recordações
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infância di Emidio Netto.
Sapere cosa dice il testo di Infância ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Infância di Emidio Netto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Infância di Emidio Netto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Infância perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Infância di Emidio Netto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Infância di Emidio Netto.